Chiesa chiosa che chi osa contraddirla certamente certo mente consapevole che colpevole di cattiva creanza.
Oz textposts (41/?)
56 minuti fa
Chiesa chiosa che chi osa contraddirla certamente certo mente consapevole che colpevole di cattiva creanza.
Salve mi scusi sto facendo un controllo (è la prima volta che lo faccio, colpa mia) sui i link che ho nel mio blog (blog amici). Con alcuni ho gia uno scambio link da tempo mentre con altri no. Ora mi chiedo lei a quale appartieni delle due categorie? Considerando che il suo blog figura nel mio da tanti mesi. Come mai non ha il mio link tra i suoi link? Premetto che non è assolutamente una critica, anzi. Grazie di cuore. Buona giornata.
RispondiEliminahttp://scopertesuinternet.blogspot.com/
Ciao, un po di tempo fa abbiamo fatto uno scambio di link tra il mio (www.francescogreco.splinder.com) ed il tuo Blog, che seguo con interesse. Vorrei chiederti di fare un ulteriore scambio di link con il Blog: www.sfondicellularegratis.blogspot.com
RispondiEliminaGrazie mille per la disponibilità
Francesco
Ma nessuno che scambia due righe di testo, piuttosto che un intero blog?
RispondiEliminaCi provo io:
Chi usa “USA e getta” e chi ama chiama rendono pan per focaccia o se lo faccio io faccio poco can can nell'AIA? La mala creanza avanza e l'usanza vuole che chi è consapevole vole sempre una circostanza per sentirsi colpevole. La chiesa chiosa: chi è sa!
Ciao,volevo augurarti buon natale e felice anno nuovo.
RispondiEliminaA Frà!Hai ragione era un boato che non aggiornavo...eh purtroppo devo ancora farmi il "callo" della costanza!Comunque augurissimi anche a te!
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminati segnalo l'esistenza di questo sito:
http://www.websitehorror.com