Joey, perché mi hai lasciato? Guarda come chiagno! Solo perché ho fatto arrestare tuo padre, e un'altra volta ancora mi ti stavi spogliando ignuda ma ho declinato la gentile offerta perché non era come me l'immaginavo (niente allineamento dei pianeti con il frigorifero di casa e nessun granchio di nome Sebastian a creare la giusta atmosfera), e in generale il nostro rapporto era una chiavica piena di soporifere disquisizioni freudiane e di cervellotici metadiscorsi cinetelesoapoperistici dove alludevamo ma non concludevamo e finiva sempre che ci guardavamo le rispettive doppie punte? Ti sembrano motivi validi per lasciarmi?! Per metterti con Pacey?! Solo perché lui ti rende felice e io invece ti rendo stitica? Mi hai davvero deluso, Josephine Potter!
si beh,lui era uno sfigato,ma lei si è fatta tutti gli attori maschi della serie...incluso quello gay XD
RispondiEliminahe he..bella!
RispondiEliminaNon credo di averlo mai visto, Dawson Creek, ma alcuni sostenevano che l'ultima puntata, originariamente dovesse concludersi con il disperato suicidio del protagonista, nel fiume (Creek) appunto.
RispondiEliminaNon sapendo, mi limito ad applaudire questa tua versione.
Clap! Clap! Clap!
XD
Ciao!
uahahahaha :D
RispondiEliminaahahaahah...è eccezzionale!!
RispondiEliminaIl mio nome è Dawson. sono un bravissimo ragazzo che non dice mai le parolacce e ha sempre i capelli in ordine. Ho un sacco di amici. Anche loro bravi ed impegnati come me. Mia madre è una donna dagli ampi orizzonti. Se la fa col suo collega del tg. Voglio fare il regista. Il mio idolo è Spielberg. Da circa 200 puntate entrano delle fighe dalla finestra della mia stanza, ed io non me le faccio.
RispondiElimina