C’è un grande vuoto nella televisione, che non si riempie neanche con chili di silicone, ma la tetta comunque avanza “Che faccio signò, lascio?” “Si, anzi, ne aggiunga un altro etto”.
Di reality ve ne sono a profusione, di realtà invece poca, ma in comodi pacchetti liofilizzati monodose da sciogliere in lacrime (attenzione: può causare indifferenza, leggere attentamente le avvertenze).
Con la batteria di pentole vi regaliamo anche il televisore, e acquista anche un videofonino, da noi non c’è crisi! (al limite, crasi).
E lo Straniero è cattivo, non ve lo ricordate l’Uomo Nero? (semplificazione dell’ovvio marker genetico del Male legato alla pelle). Registriamo i Rom, masterizziamo i R.e.m., sicurezza, sicurezza!
Photo
1 ora fa
bellissimo..
RispondiEliminaGrazie Devi, troppo buona!
RispondiElimina...Io sottoscrivo qnt già detto da Devi: bellissimo, fosse solo per la sorta di ritmicità nelle parole che ho avvertito mentre leggevo!
RispondiEliminaInoltre, "ancor più bellissimo" ho trovato il precedente racconto sul clochard: ammetto che la prima volta che l'ho visto ho avuto paura a leggerlo (il mio amore per l'Inglese è direttamente proporzionato al terrore che provo nel vedere parole francesi!) ma oggi sono contento di averlo fatto!
Sono queste le tematiche che mi premono di più di questi tempi e mi fa piacere vedere che, mentre la mia ars scrivendi si è per il momento arruginita, qualcun altro si sia preso la briga di alzare la voce su certi avvenimenti...!
Bravo!
Grazie per il commento alla mia tavola - ho apprezzato la solidarietà! - e per lo SPAM!
Appena c'ho un po'di respiro (sto lavorando a ben 4 concorsi!)prometto che me lo vado a leggere!
Un saluto!
Bye...
Mi piace. il ritmo, la forza delle parole, poche ma dense, mi piace davvero.complimenti
RispondiEliminaScrittura veramente brillante! :-D
RispondiEliminaCielo! Sono finita in un blog serio! XD
RispondiEliminaNiente male! Immagino avrai già visto il mio blog...( http://nonvoglia.blogspot.com )Passami a trovare ogni tanto! i commenti fanno sempre piacere!
Ciao!
Bellissimo...
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
ciao ho aggiunto il tuo banner!
RispondiEliminagrazie per essere passato....
a presto psyco killer
p.s. aggiungo pure il tuo link allo scambio link....
bel blog...a me piacciono i fumetti!
Grazie a tutti!
RispondiElimina@ Lollo: 4 concorsi?! Azz, io non so nemmeno se partecipo a Lanciano...
@ PsYcO KiLLeR: grazie di avermi aggiunto anche nei link!
ti ho aggiunto ^^
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminagrazie del watchaggio, ricambio anche io!! ^^
RispondiEliminaa presto! ^^
Fortunatamente qualcuno accoglie le nausee di milioni di telespettatori fin troppo stufi di grandi fratelli, amici e fattori!....tematica quotidiana, stile pungente e azzaccato: hai fatto centro: bel racconto XD
RispondiElimina@ Squall: Grazie Pierfra!
RispondiEliminascambio link accettato ;)
RispondiEliminaciao francesco, interessante il tuo blog,
RispondiEliminasi, certo che possiamo fare lo scambio link, ti ho aggiunto nel mio blogroll party! :D
un saluto.
wow... poetico e conciso... non potevi dire di meglio... mai pensato di fare il critico cinematografico? (anche se qualcosa mi dice che ti sei già cimentato...)
RispondiEliminabravo! ti metto tra i blog che seguo (e grazie pre aver favvato il mio^^)
è la prima volta che vengo qui, ma ho riscontrato cose, come questa dei reality,a cui è un pezzo che ci penso anche io!
RispondiEliminaproprio un bel lavoro,bravo!
sono molto più belle le tue personali e vivaci opinioni che i tuoi racconti. peccato per come presenti il blog, cioè non come blog ma come raccolta di racconti. perché trovo molto più interessanti le tue opinioni, sincere, reali, concrete, decise e dirette, che non dei racconti inventati che spostano l'attenzione su un'altra realtà, un po' cyber, un po' pulp. per quanto la fantasia sia sempre molto suggestiva e intrattenitrice, personalmente preferisco le vite reali, i pensieri della gente, gli sproloqui gratuiti.
RispondiEliminacmq, ognuno ha le sue preferenze. io mi limito ad aspettare altre tue espressioni di disgusto verso il modo reale, mi stimolano particolarmente.....
un abbraccio
giorgia
psykola13@gmail.com
@ Yukiko93: grazie dei complimenti!
RispondiEliminaNon mi sono mai cimentato in recensioni cinematografiche, ma non lo escludo in futuro!
@ Lukino's pictures: grazie!
@ giorgia: sono lieto che il mio blog ti piaccia! Questo blog è nato allo scopo di esercitarmi nella scrittura creativa,quindi anche eventuali sfoghi sono e saranno di forma narrativa o simil-poetico-delirante.
Personalmente ritengo che un semplice lamentarmi delle varie beghe italiane e non avrebbe avuto meno impatto rispetto al trattarle in maniera satirica, o comunque io mi sarei annoiato nel fare sterili lamentele, di cui peraltro ce ne sono a migliaia sparse nel web.
Comunque se cerchi sdegno, qui lo troverai spesso! Alla prossima!