La recensione del manga "Le situazioni di Lui & Lei" fatta da Clacca, che ci spiega con passione e competenza il perché sia una lettura imprescindibile .
(click sull'immagine per accedere alla recensione)
Ritagli della fumettista curiosa, blog dove la disegnatrice Patrizia Mandanici posta vari stralci di libri o fumetti che l'hanno colpita. Ottimo per esercitare il "diritto di spizzicare" di Pennacchiana memoria e per leggere recensioni (più o meno articolate) sui fumetti da un'addetta ai lavori.
Il nero sacchetto della vergogna. Ovvero, essere donna in Giappone “in quei giorni”, dove l'autrice del post ci parla con non poca ironia della sua esperienza con quella che si può definire una "mancanza di rispetto ritualizzata" verso le donne.
asoiaf dash simulator
1 ora fa
mon dieu! grazie mille per la citazione! ^_^
RispondiEliminaDi nulla! Ho apprezzato molto la tua recensione, hai descritto a meraviglia uno dei miei fumetti preferiti.
RispondiEliminaGrazie Francesco, mi hai fatto leggere la bella recensione di Clacca che mi ha fatto venire voglia di dare un'occhiata a quel manga; non sono una patita di manga "sentimentali", ma a volte li leggo se la qualità è buona e se sono originali. Vedrò se è possibile recuperare i primi numeri in fumetteria :), ciao.
RispondiElimina@ Patrizia Mandanici
RispondiEliminaTi piacerà, vedrai :)
Nei primi numeri il tratto è leggermente acerbo, ma migliora sempre più col passare dei numeri.
La Mandanici è una persona fantastica! Il primo articolo l'avevo letto, vado a leggermi l'ultimo!
RispondiElimina